Come e dove guardare le serie

Streaming, satellite, digitale, fibra… scegli tu.

Streaming… penso che tutti sappiano cosa sia, ma è meglio essere chiari. Se non avete mai usato un servizio in streaming non preoccupatevi perché è estremamente facile ed intuitivo. I pagamenti sono semplici e adatti a tutte le esigenze. Potete pagare mese per mese o pagare annualmente. Per non doverci ricordare altre scadenze potete attivare il rinnovo automatico, che potete disabilitare in qualunque momento. Se non siete avvezzi al mondo del web non temete, tutto questo è di una semplicità allarmate. La cosa più importante è che sarete liberi da quei noiosi ed ingannevoli vincoli della Pay tv più classica.

Clicca sui nomi per saperne di più…

Tutte questi sevizi possono essere visti scaricando la loro app su dispositivi mobilie e su smart tv. Se non hai una smart tv non disperare ci sono due dispositivi eccezionali che ti vendono in soccorso, a patto che tu abbia una connessione wi-fi

Ok internet non vi piace e non volete averci niente a che fare. Vi piace fare zapping o lasciare che sia la passività a guidarvi… ecco qui altri sistemi più classici…

Digitale terrestre… Tutti conoscono obbligatoriamente il sistema. Quello che forse non sapete è che oltre ai canali gratis del digitale c’è anche la possibilità di abbonarsi a canali a pagamento. Purtroppo la scelta è una soltanto.

Clicca sul nome per saperne di più…

Satellite… anche qui avete una sola scelta. In ogni caso per chi non ha mai avuto un abbonamento satellitare quello che vi serve è… un’antenna parabolica, un decoder satellitare e un cavo che li colleghi. Non preoccupatevi non dovrete mettervi a fare complicate istallazioni in autonomia, rischiando di combinare guai, se ne occupa Sky. Per ora non ho un listino prezzi da proporvi a causa dell’emergenza Coronavirus. Infatti l’istallazione richiede che un tecnico venga a casa vostra e questo ora non è possibile. Sky via satellite non è attualmente sottoscrivibile.

Fibra… In alternativa è possibile, se si possiede una linea internet fibra, avere lo stesso abbonamento e decoder dell’abbonamento satellitare, non collegato all’antenna, bensì al vs modem.